Modelle da copertina: quando Photoshop fa miracoli

Quando sfogliate le riviste di gossip, quando navigando in rete  vi soffermate ad ammirare la celebrities di turno, qual'è la prima cosa che pensate? Scommetto che il pensiero più comune è: "Come diavolo fa ad essere così perfetta?".

Signore e signori per chi ancora non lo sapesse Photoshop fa miracoli. Bastano pochi minuti e con il foto-ritocco si possono raggiungere risultati straordinari. Chi è veramente abile, con programmi di questo tipo riesce a fare praticamente tutto.

Addirittura alcuni internauti si sono dilettati a denudare Scarlett Johansson e Keira Knightley, ricostruendo le linee dei fianchi e del seno, mescolando i colori e cancellando i vestiti, ottenendo una ricostruzione piuttosto realistica del corpo delle attrici ed esaudendo così il desiderio di molti maschietti. Aspettate, non precipitatevi a cercarli, rimarrete delusi, perché su YouTube non sono più disponibili. Almeno per il momento.

Scarlett-Johansson%20photoshop.jpg

Piuttosto perché, seguendo l'esempio del video, non vi divertite a ritoccare qualche vostra foto, fino a diventare delle vere modelle da copertina. Che ne dite?

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO