Kate Middleton topless: adesso ci si mettono anche i danesi

Scritto da: -

Un settimanale annuncia la pubblicazione di un servizio di 16 pagine dedicato alle tette della duchessa.

kate.jpg

“C’è del marcio in Danimarca”: adesso si che i reali di Inghilterra potranno citare un celebre passo dell’Amleto. Si perchè è di ieri la notizia che il settimanale danese “Se og Hoer” ha scelto di pubblicare, nel numero in edicola oggi, le foto di Kate Middleton in topless, una settimana dopo il magazine francese Closer.

In esclusiva in Danimarca, Se og Hoer è riuscito a ottenere delle immagini della duchessa di Cambridge, Kate“, si legge sul sito internet del settimanale, con la precisazione che le pagine dedicate alla paparazzata saranno sedici e non andranno sul web.

Dobbiamo soddisfare la curiosità dei nostri lettori. Per noi ha sempre rilevanza quando una duchessa e futura regina d’Inghilterra mostra volontariamente il suo seno in un luogo visibile da una via pubblica“, ha commentato il redattore capo, Kim Henningsen.

Il settimanale danese “Se Og Hoer” è il quarto periodico in Europa a pubblicare le foto che la corte francese ha costretto a ritirare. In origine fu “Closer”, seguito dal quotidiano irlandese “Daily Star” e dal settimanale italiano “Chi”.

Kate Middleton topless: le foto scandalo della principessa sulla rivista  Closer Kate Middleton topless: le foto scandalo della principessa sulla rivista  Closer Kate Middleton topless: le foto scandalo della principessa sulla rivista  Closer Kate Middleton topless: le foto scandalo della principessa sulla rivista  Closer Kate Middleton topless: le foto scandalo della principessa sulla rivista  Closer Kate Middleton topless: le foto scandalo della principessa sulla rivista  Closer Kate Middleton topless: le foto scandalo della principessa sulla rivista  Closer Kate Middleton topless: le foto scandalo della principessa sulla rivista  Closer Kate Middleton topless: le foto scandalo della principessa sulla rivista  Closer

LINK UTILI

Kate Middleton topless: Famiglia Reale infuriata, il comunicato ufficiale 

Kate Middleton Closer: spuntano le foto in topless 

Kate Middleton topless: proposta indecente di YouPorn 

Kate Middleton topless: tanto rumore per nulla

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!