Benedetta Parodi "Cotto e Mangiato": la sfida in tv con Tessa Gelisio

Scritto da: -

Scopri tutti i dettagli sulla nuova sfida tv a colpi di padelle e fornelli: chi avrà la meglio tra "I Menù di Benedetta" condotto da Benedetta Parodi e "Cotto e Mangiato" che ripartirà a ottobre con Tessa Gelisio?

foto-i-menu-di-bendetta-cotto-e-mangiato.jpg

Da poco sbarcata su La7 con il nuovo programma di cucina (dal nome un po’ meno famoso e ridondante ma a mio modestissimo parere molto meno fastidioso) “I menù di Benedetta” e in attesa di stilare un primo bilancio di questo “salto nel buio” mediatico, la seconda Parodi nazionale (ma, dai dati di vendita del suo libro di cucina, potrebbe essere ormai tranquillamente la prima) delizia quotidianamente i suoi 300.000 telespettatori fissi.

Cosa succede nel frattempo tra i fornelli di Studio Aperto? Chi si occuperà di imbastire manicaretti veloci, giusto il tempo di guardare il meteo?

A far rinascere l’angolino culinario di Italia 1 sembra proprio che ci penserà dal 3 ottobre prossimo Tessa Gelisio, prelevata direttamente dai suoi programmi green di Rete 4 “Pianeta Mare” e “Lo Spettacolo della Natura”.

A questo punto apriamo ufficialmente un (finto) televoto: chi preferite tra Antonella Clerici, Benedetta Parodi e Tessa Gelisio (quest’ultima, sulla fiducia)?

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!