Cougar Italia: è nato il primo portale di incontri per le donne mature

Scritto da: -

Il nuovo portale Cougar Italia dedicato al fenomeno cougar: donne mature, spesso over 40, a caccia dell'uomo giovane da ammaliare e sedurre.

Schermata 2011-08-12 a 15.27.58.png

Si chiamano cougar, in inglese “puma”, ovvero cacciatrici. Molti le conoscono grazie alla serie televisiva Cougar Town, altri ne hanno solo sentito parlare.

Si tratta di donne mature, spesso over 40, a caccia dell’uomo giovane da ammaliare e sedurre. In Italia sono ben 110.000 gli utenti che mensilmente cercano  online informazioni sulle “cougar”, per curiosità o per soddisfare la propria sete di incontri.

Ed è proprio per rispondere a queste necessità che nasce cougaritalia.com, il primo portale in Italia dedicato alle “cacciatrici di giovani prede”.  

Basta entrare nel sito, registrare il proprio indirizzo e-mail e in pochi clic si può accedere ad un ricco database di utenti interessati a questa tipologia di relazioni. Il portale è aperto sia alle donne mature ed intraprendenti che cercano un toy boy, sia ai giovani ambiziosi che desiderano una compagna più esperta e sicura di se stessa.  

Nella società di oggi le relazioni tra coloro che hanno parecchia differenza di età troppo spesso suscitano sbigottimento o pregiudizi. Nel 2011 non può essere ancora così e noi di CougarItalia.com vogliamo sdoganare il concetto di amore e renderlo scevro dai condizionamenti derivanti dal fattore età. Il nostro sito ha l’obiettivo di permettere a tutti di vivere in totale libertà una relazione con un partner differente dal punto di vista anagrafico” spiega lo staff di Cougaritalia.com.

Ma chi sono gli iscritti al sito dedicato al fenomeno cougar? Si tratta di donne tra i 30 e i 55 anni, in carriera, single incallite o con qualche relazione alle spalle, oppure di giovani tra i 25 e i 40 anni che subiscono il fascino della femme fatale.  

A detta degli organizzatori un buon 80% degli incontri online, si traduce poi in un appuntamento faccia a faccia.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Tempolibero.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Lifestyle di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano