TomTom, in viaggio in compagnia dei comici di Colorado

Scritto da: -

coloradotomtom%20001%20%28Large%29.jpg

A Milano oggi il cielo è eccezionalmente limpido. Fa freddo, un freddo polare per essere nel mese di ottobre. L'ideale sarebbe starsene in redazione a scrivere con una tazza di thè fumante accanto. A spingermi però in Zona Tortona allo spazio T35, insieme a un'orda di giornalisti e fotografi, è la presentazione del nuovo TomTom Colorado on the Road, che permetterà di far parlare il proprio navigatore con le voci dei comici della trasmissione Tv condotta da Nicola Savino e Rossella Brescia.

coloradotomtom%20002%20%28Large%29.jpg coloradotomtom%20003%20%28Large%29.jpg coloradotomtom%20005%20%28Large%29.jpg

Tra risate e battute, a guidare la squadra delle voci di TomTom Colorado è Diego Abatantuono - assente durante la conferenza stampa - , nei panni del "terrunciello" al grido di "Eccezzziunale Veramente!". Seguono gli strepitosi e scatenati Fichi d'India; l'irresistibile Suor Nausicaa di Paolo Casiraghi e il suo muratore ‘bergamasc'; Omar Fantini e il suo irriverente Nonno Anselmo; Pucci il milanese DOC; I Turbolenti, che interpretano i divertenti Turbotubbies, Giulio Cesare e Chicco d'Oliva; Carmine Faraco ovvero L'Uomo dei Pecché e O' Napulitano Very Strong; Rita Pelusio, eccezionale donna del gruppo, con l'aspirante Winx Morchia e la Sposa Pugliese; Marco Bazzoni e i simpatici tormentoni di Baz 4.0; Beppe Ferrara, alias il travolgente rapper ALLEXJO.

Il totale? Quattordici comici, 16 voci disponibili è tanto divertimento per i nuovissimi TomTom GO 750T e TomTom GO 950T, TomTom Start e TomTom XXL IQ Routes.


I comici di Colorado presentano le loro voci

Avere con sé in auto il proprio comico preferito è sempliciccimo. E' sufficiente  collegarsi a TomTom HOME, il software gratuito per il desktop, e inserire il codice di attivazione indicato nel voucher all'interno della confezione. Per tutti coloro che invece sono già in possesso di un navigatore TomTom, le singole voci saranno acquistabili singolarmente a 6.99 euro direttamente dal sito www.tomtom.com.

"I navigatori TomTom hanno lo scopo di offrire agli automobilisti soluzioni per rendere più semplice la guida - ha dichiarato Luca Tammaccaro, country manager di TomTom Italia - e quello che siamo riusciti a creare insieme ai comici di Colorado Café ci dà una grande soddisfazione: istruzioni di navigazione precise ma allo stesso tempo divertenti e spassose, per mettere di buonumore anche il guidatore più stressato e aiutarlo ad affrontare con un sorriso anche le code e gli ingorghi nelle nostre città".

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Tempolibero.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Lifestyle di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano