Modelle da copertina: quando Photoshop fa miracoli

Scritto da: -

Quando sfogliate le riviste di gossip, quando navigando in rete  vi soffermate ad ammirare la celebrities di turno, qual'è la prima cosa che pensate? Scommetto che il pensiero più comune è: "Come diavolo fa ad essere così perfetta?".

Signore e signori per chi ancora non lo sapesse Photoshop fa miracoli. Bastano pochi minuti e con il foto-ritocco si possono raggiungere risultati straordinari. Chi è veramente abile, con programmi di questo tipo riesce a fare praticamente tutto.

Addirittura alcuni internauti si sono dilettati a denudare Scarlett Johansson e Keira Knightley, ricostruendo le linee dei fianchi e del seno, mescolando i colori e cancellando i vestiti, ottenendo una ricostruzione piuttosto realistica del corpo delle attrici ed esaudendo così il desiderio di molti maschietti. Aspettate, non precipitatevi a cercarli, rimarrete delusi, perché su YouTube non sono più disponibili. Almeno per il momento.

Scarlett-Johansson%20photoshop.jpg

Piuttosto perché, seguendo l'esempio del video, non vi divertite a ritoccare qualche vostra foto, fino a diventare delle vere modelle da copertina. Che ne dite?

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Tempolibero.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Lifestyle di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano